top of page

Bollettino febbraio 2024


DREAMBOX - Fase 1



Venerdì 16 febbraio 2024, alcuni soci del Rotaract Club Lecco si sono riuniti per svolgere la prima fase di uno dei nostri service che ci sta più a cuore: il Dreambox.

Il Dreambox è un progetto, creato una decina di anni fa, dal Rotaract Lecco, volto a regalare un sorriso e un po' di spensieratezza ai bambini ricoverati nel reparto di Pediatria dell'ospedale Manzoni di Lecco.

Prima fase completata con successo: preparzione dei pacchetti con all'interno pennarelli, disegni, bolle e letterine da consegnare al reparto di pediatria!


Fase 2:

Lunedì 19 Febbraio 2024, alle ore 9:30, alcuni soci si sono recati presso l'ospedale "Alessandro Manzoni" di Lecco per completare la fase 2 del progetto "Dreambox".

I soci si sono recati presso il reparto di Pediatria dell'Ospedale, per portare i pacchettini, preparati durante la fase 1, ai bambini ricoverati, i quali hanno compilato le letterine scrivendo i loro desideri.


Fase 3:

Le letterine sono state ritirate durante la fase 3 del progetto "Dreambox", tenutosi Lunedì 26 Febbraio 2024, alle ore 9:30.




PROSSIMI EVENTI MARZO:

9/03 Vendita Gardenie Aism

14/03 Dreambox - fase 4

16/03 Dreambox - fase 5

23/03 Visita Airoldi e Muzzi

4 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments


bottom of page