top of page

Bollettino Settembre/Ottobre 2022


PASSAGGIO DI CONSEGNE

Il 10 settembre il Club si è ritrovato per il passaggio del testimone fra la presidente uscente Beatrice Mazzucchi e quella entrante Valeria Maggi. Il nuovo direttivo sarà così composto: Valeria Maggi - Presidente, Beatrice Mazzucchi - Past President, Filippo Bianchi - Vicepresidente, Federico Rovea - Vicepresidente, Francesco Mori - Segretario, Christian Granaldi - Tesoriere, Andrea Germini - Prefetto, Francesca Gheza - Consigliere, Filippo Colombo - Consigliere .

Un grande in bocca al lupo a tutta la Squadra!!!



VENDITA DELLE MELE - AISM

La vendita delle mele per sostenere la ricerca contro la sclerosi multipla è un service a cui il Rotaract Lecco è affezionato da parecchi anni. Anche quest’anno, sabato 1 ottobre, siamo stati presenti col nostro banchetto alle Meridiane di Lecco.



LASERGAME

Un anno fa avevamo proposto questa attività che si era rivelata immediatamente come di grande successo; abbiamo dunque deciso di replicarla di nuovo quest’anno! Il 23/10 il Club si è ritrovato al Lasergame di Giussano; per chi non avesse familiarità con questa attività si tratta di un partita che si gioca a squadre, ogni giocatore è dotato di un fucile a laser e di una pettorina con un segnalatore. Quando si viene colpiti la pettorina suona e bisognerà stare fermi un tot di secondi. L’obiettivo finale è quello di rubare la bandiera della squadra avversaria. La serata è continuata poi con una cena take-away in perfetto stile Rotaract Club Lecco ;)



PROSSIMI APPUNTAMENTI:

26/11 Evento di Zona - Seguiranno comunicazioni

30/11 Interclub Rotary - Relatore Alessandro Morganti (Exchange Students)

17 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page